Benvenuti su Atlantis Blog

Massimo di Liddo_LOWBenvenuto nel blog di Atlantis.

Non ti voglio annoiare con noiosi pistolotti.

Il nostro blog ha un duplice scopo. Da un lato quello informativo e dall’altro quello formativo.

In quello informativo il nostro staff ti svelerà le nostre novità, ti mostrerà i prodotti più interessanti, gli ultimi arrivi, e ti coinvolgerà nei progetti in fase di realizzazione.

L’area formativa nasce con lo scopo di trasmetterti informazioni, conoscenze ed esperienze di natura tecnica vicine ai prodotti che commercializziamo, nella speranza che possano esserti di aiuto nello svolgimento della tua attività. In merito a questo ci prefiggiamo di inviarti con regolarità un bollettino tecnico che ti possa essere di concreta utilità.

Il Blog vuole essere uno strumento di condivisione di opinioni ed un mezzo per approfondire argomenti e fare domande. Ti esortiamo pertanto a partecipare attivamente, soprattutto nell’area specializzata e coinvolgere i nostri tecnici nelle discussioni.

In ultimo troverai una terza area curata personalmente da me. In questo spazio chiamato “una finestra sul mondo” sarà mia cura trasmetterti nuove informazioni, trend di mercato, con lo scopo di spalancare, ove possibile, la “finestra” del nostro lavoro quotidiano su un mondo nuovo, diverso, e di permetterti di vedere quello che già vedi tutti i giorni da una prospettiva diversa e più profittevole.

Buon lavoro a tutti

Massimo Di Liddo

google-site-verification: google402c73e4b989304a.html


Iscriviti
Notificami
guest

116 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
PAOLO
PAOLO
9 anni fa

Vorrei evidenziare un altro problema con le telecamere +Cam Pro HD Atlantis . Non riesco a collegare la telecamera ad un ruter wireles provvisto di scheda sim del tipo 3G Pocket Router della Digicom.
Quello che non capisco è che la connessione con uno smartfone in thetering funziona perfettamente e quindi dovrebbe essere la stessa cosa con il citato router. Potrei inviare il manuale del router se mi date un indirizzo e-mail accessibile.
Cordiali saluti
Paolo

PAOLO
PAOLO
9 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Il problema dei router fissi in WIFI è risolto, basta aprire una sezione in DHCP assegnando alcuni indirizzi IP di quelli statici e funziona. In altri termini convivono delle telecamere con IP statici ed una ATLANTIS +CAM HD.
Ho sempre il problema con il router provvisto di sim. Atlantis ne produce qualcuno? Se si, sarebbe interessante abbinarlo alla telecamera già configurato con la sola esclusione della sim dati che può essere fornita dal gestore preferito. Resto in attesa di vs. commenti in merito.

Daniele
Daniele
8 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Salve sono nuovo e non tanto esperto le spiego o comprato un alimentatore per pc e in regalo o avuto un versione free 12 mesi del antivirus atlantic solo che il pc mi a continuato a dare molti problemi e il tecnico mi a sostituito HD o provato a reinstallare lantivirus ma non mi fa attivare piu la key come posso risolvere e se e posssibile vi ringrazio cordiali saluti

Alberto
9 anni fa

Buongiorno,
sto testando Windows 10 su un pc aziendale, ma ho un grosso problema, avendo la videosorveglianza Atlantis, NVR e otto telecamere.
Con l’arrivo di EDGE (ex explorer), microsoft ha abbandonato l’utilizzo dell’ActiveX e se non ricordo male il sistema di videosorveglianza ha bisogno di questa applicazione per essere visualizzata o no?
Al momento vi dico che la visualizzazione delle telecamere da EDGE non è possibile.

Attendo una vostra risposta in merito

Cordiali Saluti
Alberto

Stefano Baldoni
Stefano Baldoni
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

salve ho installato un A11-NVR08-P riesco a connettermi da remoto ma non visualizzo le telecamere potete aiutarmi??

Network s.a.s. Antonio
Network s.a.s. Antonio
9 anni fa

ciao a tutti ,ho partecipato al corso di Sicurezza martedì 13 Ottobre 2015 presso
Airport Hotel – Via don Ubiali 1 – 24060 Bagnatica (BG) .Voglio chiedere se è possibile ricevere le slide presentate al corso , sopratutto quanto riguarda la documentazione da rilasciare al cliente e se possibile una demo da poter copiare e incollare in modo da facilitare la stesura della stessa.
grazie
Antonio

Silvio
Silvio
8 anni fa

Buongiorno,
voglio farvi i complimenti per la semplicità con la quale spiegate le cose e anche perché affrontate argomenti, anche specialistici, che la quasi totalità dei vendor non affronta mai.

Luca
Luca
8 anni fa

Buongiorno, ho acquistato un nvr a 4 canali da testare in negozio per proporlo si miei clienti. Tutto ok da pc ma non riesco a trovare il modo per vedere le telecamere da remoto con lo smartphone. I ho un lumia 950xl. C’é uns soluzione ???? Grazie

Angelo
Angelo
8 anni fa

Salve dove trovo driver aggiornati almeno al 2015 per il lettore di smartcard P005-SMARTCR-U?

Network s.a.s. Antonio
Network s.a.s. Antonio
8 anni fa

buongiorno
ho un cliente che deve sostituire un dvr attualmente monta un AVC785 8 ch mpeg-4 dvr, è possibile sostituirlo con un modello atlantis accessibile da remoto con android senza sostituire le telecamere e se potete indicarmi quale .
grazie

Roberto
Roberto
8 anni fa

Salve
ho qualche difficoltà a configurare le ip+cam serie outdoor hd al dvr atlantis nvr all interno delle cam non vi sono istr circa connessione in locale mancano user e pass che il dvr invece mi chiede quando le aggiungo manualmente. Cordialità Roberto

Roberto
Roberto
8 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Messaggio ricevuto, grazie mille per la risposta ho parlato con Daniele e i colleghi di atlantis che mi hanno confermato i miei dubbi. Le +cam outdoor serie A2 non prevedono apparte il servizio seedonk possibilità di backup e monitoring attraverso alcun tipo di Dvr o Dvr-nvr. Errore nostro nell acquisto anche se confermo e la migliore ipcam Wi-Fi sul mercato mai testata. Passeremo alle 7000 series per risolvere il problema. E aggiungo dopo centinaia di impianti coi vostri prodotti e stato il primo incidente di percorso peraltro errore mio nell acquisto, che mi ha permesso di scoprire un ottimo servizio di assistenza telefonica. Complimenti.
Ettore T.
Soluzioni Tecnologiche Emilia Romagna.

Giuseppe
8 anni fa

Salve, sono un rivenditore che ha avuto la brutta di cominciare a vendere i vostri prodotti spinto dal fornitore di fiducia. Dopo aver venduto 12 telecamere serie 7000 mi trovo a litigare con i clienti che la app spesso non funziona. Nel giro di 10 giorni è capitato diverse volte, anche ora in questo momento non funziona proprio. Vorrei capire cosa sta succedendo, perché non risolvete il problema e secondo voi ad i clienti cosa dovremmo dire?
Giuseppe Patriciello
Pc Service Srl

Giuseppe
8 anni fa

Buongiorno, vorrei da voi sapere cosa posso dire ad i clienti che hanno da me acquistato delle ipcam serie 7000 che si ritrovano a non poter utilizzare in quanto la app non funziona. In 10 giorni è andata in tilt 2 giorni!! ed in questo momento non funziona. Mi hanno richiesto il rimborso per un prodotto non funzionate. Visto xhe ne ho venduto una 10 cosa dovrei fare? Atlantis come risponderà a questa problematica? ? Neanchenuna comunicazione ufficiale ad i clienti del problema. Complimenti
saluti
Giuseppe Patriciello
Pc Service Srl

alessandro
alessandro
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Buongiorno, è possibile che ad oggi suddetto problema di “sovraccarico di vs server” non è ancora stato risolto ?
il mio problema è su iphone 6 plus (2 in diverse zone) in connessione 3g/4g, che 8 volte su 10 lla vs app security 7000 da l’ errore connessione fallita.
la telecamera è la: A14-PC7000-HD1.
avete per caso trovato una soluzione al problema?

1 2 3 5

Iscrizione


Ehi, Ciao!

Iscriviti per ricevere per primo tutte le news

Categorie


Ricerca