Benvenuti su Atlantis Blog

Massimo di Liddo_LOWBenvenuto nel blog di Atlantis.

Non ti voglio annoiare con noiosi pistolotti.

Il nostro blog ha un duplice scopo. Da un lato quello informativo e dall’altro quello formativo.

In quello informativo il nostro staff ti svelerà le nostre novità, ti mostrerà i prodotti più interessanti, gli ultimi arrivi, e ti coinvolgerà nei progetti in fase di realizzazione.

L’area formativa nasce con lo scopo di trasmetterti informazioni, conoscenze ed esperienze di natura tecnica vicine ai prodotti che commercializziamo, nella speranza che possano esserti di aiuto nello svolgimento della tua attività. In merito a questo ci prefiggiamo di inviarti con regolarità un bollettino tecnico che ti possa essere di concreta utilità.

Il Blog vuole essere uno strumento di condivisione di opinioni ed un mezzo per approfondire argomenti e fare domande. Ti esortiamo pertanto a partecipare attivamente, soprattutto nell’area specializzata e coinvolgere i nostri tecnici nelle discussioni.

In ultimo troverai una terza area curata personalmente da me. In questo spazio chiamato “una finestra sul mondo” sarà mia cura trasmetterti nuove informazioni, trend di mercato, con lo scopo di spalancare, ove possibile, la “finestra” del nostro lavoro quotidiano su un mondo nuovo, diverso, e di permetterti di vedere quello che già vedi tutti i giorni da una prospettiva diversa e più profittevole.

Buon lavoro a tutti

Massimo Di Liddo

google-site-verification: google402c73e4b989304a.html


Iscriviti
Notificami
guest

116 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
achille
achille
7 anni fa

buonasera ho acquistato atlantis security 7000 vorrei sapere se e possibile connetterlo alla rete wifi di internet di casa grazie

Nicola
Nicola
7 anni fa

Buongiorno, ho acquistato 2 videocamere atlantis security 7000 motore da interno. Le ho già cambiate una volta tutte e 2 (ad una non funzionava l’infrarosso mentre l’altra non si muoveva). Cambiate tutte e due, il fornitore me ne procura altre due con altrettanti problemi di movimento. Decido di tenerle e ADATTARMI alla situazione, ma mi viene da dire che sono proprio prodotti pessimi (il mio fornitore mi ha detto che sono cineserie…. alla fine).
Un sacco di problemi! Non si riesce a vedere fuori casa con segnale 4G pieno perché dá timeout connessione… Inoltre la app security7000 NON ESISTE per iPad,…

Insomma ci tenevo a dire che sono davvero molto deluso del prodotto…. Ma non avete pensato di testare i prodotti prima di commercializzarli?

Saluti
Guzzo Nicola

Nicola
Nicola
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Buongiorno e grazie per la risposta. In merito al servizio assistenza l’ho bypassato perché il mio fornitore hw mi aveva detto che me le avrebbe cambiate al volo e senza batter ciglio. E così ha fatto. In merito alla questione cineserie, il riferimento era al fatto che per quel prezzo (che comunque per me non è neanche così basso…) non ci si può aspettare il top del top…
Mi può dare una risposta in merito al perché non esiste una app per iPad, ma solo per smartphone? Inoltre non capisco perché spessissimo dà CONNESSIONE FALLITA con segnale 4G a 4 tacche e ADSL 20Mb dall’altra parte…
Grazie
Saluti
Nicola

Andrea
Andrea
7 anni fa

Vorrei usare una A14-PC7000 direttamente come server di streaming video. Non voglio usarla con uno smartphone mi serve vederla da un PC Linux. Per il video non c’è problema, lo vedo con un player RTSP, ma mi serve la password telnet per poter configurare la rete Wi-Fi, senza di questa non ho alcuna applicazione su Linux che mi consenta di effettuare alcuna configurazione. Grazie

Andrea
Andrea
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Grazie. Ho installato il vostro CMS su un Windows che utilizzo provvisoriamente, funziona via Ethernet e vedo lo streaming ma non mi dà la possibilità di impostare la connessione Wi-Fi della telecamera (le impostazioni di rete sul CMS si riferiscono alla macchina su cui gira il CMS stesso). Non avendo, appunto, la password Telnet continuo a non poter impostare la rete Wi-Fi sulla telecamera.

Alberto
Alberto
7 anni fa

Mi è stato detto di scaricare un programma che esiste solo per pc e non per Mac, fatto ciò ho chiesto tramite il programma di notificarmi i movimenti via email. Prima ricevevo mille messaggi di movimento ora mille email….tutto poco serio e professionale.

Alberto
Alberto
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Il problema è semplice, motion disattivato tutto ok, riattivo motion e mi arrivano 1000 notifiche di movimento, quindi?

Alberto
Alberto
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Normale posizione di precedenti telecamere, ma anche se fosse è impossibile ricevere 218 email in 2 minuti, pulviscolo, luce e qualsiasi altra cosa

Alberto
Alberto
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

dando per scontato il problema notifiche motion risolto, con l’app security 7000 è impossibile avere connessione normale, ieri ho provato e dopo decine di tentativi sono riuscito a connettere le due telecamere e sullo smartphone (IOS) vedevo correttamente, oggi riaccendo le telecamere e dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a collegarle, tenga presente che il mio wifi funziona. Se ogni volta devo impazzire per vedere le immagini tanto vale. Soluzioni? Visto che ho letto tanti utenti con problemi di app?

Alberto
Alberto
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

le telecamere durante il giorno non le accendo, non mi interessa, le accendo solo la sera e non si connettono mai insieme, una volta si connette una e il giorno dopo l’altra, mai insieme. La connessione mancante è sia da remoto che da wifi. Tra l’altro ho dovuto installare un amplificatore di wifi in quanto a telecamere accese la wifi era lentissima. Ho parlato con un vostro tecnico di Pogliano Milanese che anche lui non è riuscito a risolvere. Sempre più convinto di aver acquistato un prodotto scadente e con assistenza inesistente.

armando
armando
7 anni fa

buongiorno..ho istallato una ip cam cinese con android..con lo smartphon tutto ok..come mai sul pc avendo istallato cms non riesco a vedere i file della scheda sd della ipcam in formato av?..mi era stato detto che si potevano vedere con cmc, ma quando vado in remote play non vedo nessun file.. premetto che ho istallato il software atlantis cms 2.0.
grazie ..attendo con ansia sua risposta

armando
armando
7 anni fa

modello atlantis..non conosco la marca ora è montata a 4 metri di altezza e lo ha fatto un tecnico ..so solo che non si vedono i file av..come si fa a vederli? grazie

armando
armando
7 anni fa

è una telecamera atlantis..non so il modello..ora è montata a 4 metri di altezza e lo ha fatto un tecnico..so solo che dal pc non riesco a vedere i file in quanto sono in formato av…come faccio a vederli con cms? grazie

maurizio.
maurizio.
7 anni fa

salve, sono un tecnico rivenditore di apparati di vario genere, la webcam 7000 presenta diverse anomalie
in fase di installazione, non accede alla configurazione del router se non dopi moltissimi tentativi
non si può configurare tramite rete locale poichè non apre nessun menù.
Anche con il tasto wps del router ha difficolta a trovare la rete.
Avevo venduto le precedenti serie e anche se un po macchinoso, il software si riusciva ad installare.
Ultima cosa, nel libretto in dotazione quick setup non esiste la procedura di installazione.

Marco
Marco
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Buongiorno, dopo aver configurato la telecamera A14-PC7000-HD1 tramite security 7000 da iphone, riesco a visualizzare solo se il telefono è connesso sulla stessa rete wi-fi della telecamera, da 3g/4g o da altra rete wifi dopo “richiesta dati video” ricevo “connessione fallita”. ci sono delle porte da dover aprire/girare sul router? grazie

Giovanni
Giovanni
7 anni fa

Buongiorno, ho a cquistato circa una settimana fa una telecamera Atlantis PlusCam HD 700 ma non riesco a connettermi mendiate la app da remoto alla cam sebbene venga fatto correttamente il login. Mi spiego meglio, riesco ad aggiungere la cam e vedere il flusso video quando sono a casa nella stessa rete Wi-Fi ma appena vado in connessione 3G da esterno il flusso video non viene mai caricato generando un errore di “Connessione fallita”. Ho provato tramite sw ad abbassare al minimo il bit-rate anche ma nulla di fatto. Spero di ricevere istruzioni per mediare a tale problematica altrimenti dovro’ rivolgermi e consigliare altri brand.

Giuseppe Zambellini
Giuseppe Zambellini
7 anni fa

Buongiorno sto collegando 9 telecamere 820 ad indoor 2mp a un Netnvr16 e le vedo tutte ma quando collego le UX820ABPV mi continua a segnalare autenticazione fallita. Cosa devo fare? Grazie

Iscrizione


Ehi, Ciao!

Iscriviti per ricevere per primo tutte le news

Categorie


Ricerca