Benvenuto nel blog di Atlantis.
Non ti voglio annoiare con noiosi pistolotti.
Il nostro blog ha un duplice scopo. Da un lato quello informativo e dall’altro quello formativo.
In quello informativo il nostro staff ti svelerà le nostre novità, ti mostrerà i prodotti più interessanti, gli ultimi arrivi, e ti coinvolgerà nei progetti in fase di realizzazione.
L’area formativa nasce con lo scopo di trasmetterti informazioni, conoscenze ed esperienze di natura tecnica vicine ai prodotti che commercializziamo, nella speranza che possano esserti di aiuto nello svolgimento della tua attività. In merito a questo ci prefiggiamo di inviarti con regolarità un bollettino tecnico che ti possa essere di concreta utilità.
Il Blog vuole essere uno strumento di condivisione di opinioni ed un mezzo per approfondire argomenti e fare domande. Ti esortiamo pertanto a partecipare attivamente, soprattutto nell’area specializzata e coinvolgere i nostri tecnici nelle discussioni.
In ultimo troverai una terza area curata personalmente da me. In questo spazio chiamato “una finestra sul mondo” sarà mia cura trasmetterti nuove informazioni, trend di mercato, con lo scopo di spalancare, ove possibile, la “finestra” del nostro lavoro quotidiano su un mondo nuovo, diverso, e di permetterti di vedere quello che già vedi tutti i giorni da una prospettiva diversa e più profittevole.
Buon lavoro a tutti
Massimo Di Liddo
Buon giorno!
A volte quando guardo la mia casa della app esce un messaggio che dice: Accesso account altrove o eccezione account.
Imagino che qualcun’altro (la mia ex) sia collegato allo stesso tempo con la mia password. Come faccio a difendermi? E se questa persona oltre a la password ha anche il numero di dietro delle telecamere? Grazie
Buon giorno, non capiamo di quale famiglia prodotti faccia riferimento: Triox, IP Facile, Pluscam.
Contatti l’assistenza per vedere di riconfigurare l’account e la password. tel 02 – 93.55.00.66, dalle 14:30 alle 18
Saluti
Salve, ho un Tx400 dopo aver fatto l’aggiornamento firmware per poter utilizzare la nuova ap il mio registratore non supporta più le telecamere samsung sempre con protocollo onvif mentre continua a gestire tranquillamente le telecamere truvision. ho provato sia il reset del tx 400 che della telecamera ma nulla. Ho anche provato in rstp avendo sempre un risultato negativo. Come posso risolvere questo problema?
Buon giorno quando viene effettuato un aggiornamento di firmware vengono anche riallocate le risorse della CPU che sono 4Anal+0IP, 2+4, 0+8. Verifichi questi parametri. La cosa è abbastanza strana soprattutto utilizzando l’RTSP. Cortesemente chiami la nostra assistenza 02 – 93.55.00.66, dalle 14:30 alle 18 per verificare la configurazione.
non esiste ip facile per ios?
Buon giorno se intende se è possibile gestire gli NVR IP facile attraverso sistemi IOS la risposta è: SI, attraverso al APP: GOOLINK.
Trova tutte le informazioni sul manuale.
Se invece vuole gestire la singola telecamera IP facile via APP senza utilizzare un NVR al momento non è possibile.
Saluti
BUONGIORNO HO SCARICATO L’APPLICAZIONE TRIOX SUL MIO MAC MA NON SI APRE, COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?
INNOCENTI CLAUDIA
Buon giorno. Mi perdoni ma non esiste nessuna APP per MAC. La APP disponibile è per IOS (Iphone, Ipad) non per MAC. In ambiente MAC al momento può scaricare il software di CMS che funziona sotto windows e farlo girare tramite una Applicazione di emulazione Windows tipo Parallel.
Il CMS lo può scaricare presso:
http://www.atlantis-land.com/pub/prodotti.php?famiglia=4&l1=96&l2=208&articolo=QTE1LVRYODAw
Clicchi su download
Selezionare CMS Triox
Saluti
Salve, ma il NetDvrPlugin non è più supportato da nessun browser, come faccio a collegarmi al dvr?
Buon giorno apra un ticket via web con la nostra assistenza al link sotto riportato, indicando nella descrizione del problema il codice e se indicata la versione del dispositivo che sta utilizzando. Una volta fatto questo riteniamo di poterle dare una risposta risolutiva.
http://www.atlantis-land.com/pub/supporto.php?tab=APERTURA
Saluti
Salve ! Siamo rivenditori , abbiamo installato il sistemA TRIOX 400 , IL NOSTRO CLIENTE LAMENTA IL FREQUENTE MALFUNZIONAMENTO DELL’APP SU I-PHONE
C’E’ UN APP ALTERNATIVA ALLA VOSTRA ? OPPURE UNA SOLUZIONE ?
SALUTI.
Buon giorno, consiglio di chiamare Lei o meglio il cliente stesso, la nostra assistenza tecnica al 02-93550066 dalle 14,30 alle 18.00in quanto la APP funziona molto bene, quindi è da capire qual’è il problema del suo cliente.
Saluti
Buongiorno ho acquitato la +7000 cam ma non ricevo le notifiche allarme sullo smartphone pur avendo configurato la rilevazione di movimento
Buon giorno cortesemente contatti la nostra assistenza via web ticketing o telefonicamente alo 02 – 93.55.00.66, dalle 14,30 alle 18.00 (L/V), la potranno aiutare.
Saluti
Salve anch’io ho lo stesso problema, ha per caso risolto?
Buon giorno il push si basa su server esterni offerti da Apple e Google pertanto non è un servizio offerto da noi ed ovviamente si basa sulle sue priorità.
Può risolvere il problema facendo inviare dalla telecamera una mail con allegata un’immagine con la rilevazione del movimento.
Questo, essendo una cosa che non dipende da terzi, ha un ritardo dipendente dal suo server di posta.
Può scaricare la guida nell’area download: http://www.atlantis-land.com/pub/prodotti.php?famiglia=4&l1=95&l2=0&articolo=QTE0LVBDNzAwMC1NVDE=
Saluti
Salve , questa camera A14-PC7000-OUT2 è compatibile con questo Nvr A11-NVR04 ?
Si possono installare e configurare insieme, sono compatibili?
Buon giorno, si lo può fare tramite il protocollo ONVIF.
La telecamera la può collegare sia in Wireless che via cavo alla rete.
Saluti
Salve,
ho appena acquistato un triox TX800 ho scaricato la app Atlantis triox pro però in fase di registrazione non escono i numerini del codice captcha con relativo messaggio “get captcha failure”
ed “the server is abnormal, the operation failed” …. insomma non posso utilizzare il dispositivo da remoto ?
la config. è estremamente semplice però se non compare il codice captcha dalla app non posso andare avanti, utilizzo android. Grazie per l’attenzione
Buon giorno ci scusi del ritardo.
La cosa è molto strana.
Qualche giorno fa è stata rilasciata la nuova versione dell’applicazione sia per Android che per IOS.
In alternativa può usare la APP “Free IP Pro” basate sullo stesso server.
In caso di ulteriori problemi chiami l’assistenza che le risponderà prontamente.
Saluti
Buon giorno, anch’io ho acquistato plus Cam HD 7000 e nonostante abbia attivato tutte le notifiche correttamente non ricevo nessun messaggio di movimento.