Benvenuti su Atlantis Blog

Massimo di Liddo_LOWBenvenuto nel blog di Atlantis.

Non ti voglio annoiare con noiosi pistolotti.

Il nostro blog ha un duplice scopo. Da un lato quello informativo e dall’altro quello formativo.

In quello informativo il nostro staff ti svelerà le nostre novità, ti mostrerà i prodotti più interessanti, gli ultimi arrivi, e ti coinvolgerà nei progetti in fase di realizzazione.

L’area formativa nasce con lo scopo di trasmetterti informazioni, conoscenze ed esperienze di natura tecnica vicine ai prodotti che commercializziamo, nella speranza che possano esserti di aiuto nello svolgimento della tua attività. In merito a questo ci prefiggiamo di inviarti con regolarità un bollettino tecnico che ti possa essere di concreta utilità.

Il Blog vuole essere uno strumento di condivisione di opinioni ed un mezzo per approfondire argomenti e fare domande. Ti esortiamo pertanto a partecipare attivamente, soprattutto nell’area specializzata e coinvolgere i nostri tecnici nelle discussioni.

In ultimo troverai una terza area curata personalmente da me. In questo spazio chiamato “una finestra sul mondo” sarà mia cura trasmetterti nuove informazioni, trend di mercato, con lo scopo di spalancare, ove possibile, la “finestra” del nostro lavoro quotidiano su un mondo nuovo, diverso, e di permetterti di vedere quello che già vedi tutti i giorni da una prospettiva diversa e più profittevole.

Buon lavoro a tutti

Massimo Di Liddo

google-site-verification: google402c73e4b989304a.html


Iscriviti
Notificami
guest

116 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Giovanni
Giovanni
8 anni fa

Buon giorno, ho acquistato una ip cam Atlantis A14-PC7000-MT1 funziona benissimo, ottima qualità video e rapido push in allarme, non riesco però a usare la funzione Mirror per ribaltare l’immagine del locale da destra a sinistra, sulle istruzioni riporta solo il capovolgimento dell’immagine grazie

Christian Pipitone
Christian Pipitone
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

io ho acquistato oggi la stessa camera e la vedo tramite app, ma vorrei vederla anche tramite pc, come faccio a configurare il software cms quando sono in ufficio per vedere le cam a casa? dal software non le rileva giustamente perche non sono in questa rete, ma penso che dovrebbe esserci un modo… attendo risposta.

Christian Pipitone
Christian Pipitone
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

PC7000

Christian Pipitone
Christian Pipitone
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog
Christian Pipitone
Christian Pipitone
7 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

tutto tace.. mi sa che ho sbagliato acquisto..

Danilo
Danilo
8 anni fa

Salve. ho un dvr atlantis ed utilizzo l’app atrantis triox su 2 dispositivi e tutto funziona correttamente. vi chiedevo avendo un tablet asus se ci fosse un app alternativa perchè la triox non mi permette il download.
Certi di una vostra celere risposta vi auguro buon lavoro.

Danilo
Danilo
8 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Andando sull’app del google play non permette lo scarico per incompatibilità. credo sia solo questione di restrizioni da far controllare da parte vostra

luca
luca
8 anni fa

buongiorno,
vorrei acquistare un registratore Triox TX800 per l’azienda, sono in cerca di informazioni tecniche ma non c’è modo di mandarvi una email o una richiesta di contatto dal vostro sito (allucinante). Vorrei sapere due cose:
1. dove trovo una lista di compatibilità delle telecamere IP col detto NVR (ho già delle Vivotek installate)
2. : se collego l’NVR ad un monitor HDMI/VGA tramite la porta apposita, posso avere a schermo la visualizzazione multicamera (4/5? camere) in simultanea? grazie saluti

luca
luca
8 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

la ringrazio per la risposta.
In effetti al momento la nostra installazione prevede solo camere IP ma stiamo per montare delle camere analogiche che non vorremmo “sprecare” e allora abbiamo pensato al Triox.
Eventualmente avreste un documento o pagina web dove è possibile vedere un confronto delle caratteristiche tra NVR08 e Triox 800 ?
grazie
saluti

massimo
massimo
8 anni fa

Buongiorno, ho installato tre giorni fa un vostro antivirus free trovato dentro ad un power, ieri si rotto
il mio hdd come posso reinstallare la stessa licenza?, in futuro se dovessi riformattare come posso reinstallare la stessa licenza fino alla scadenza? grazie

massimo
massimo
8 anni fa
Rispondi a  atlantis blog

Mille grazie, pensavo che conteggiasse i giorni rimanenti. buona giornata.

refill
refill
8 anni fa

buonasera,
abbiamo installato un triox 400 da un cliente, soddisfatto per tutto tranne che per il blocco della conservazione del registrato a 24 ore.
Non c’è modo di estendere questa durata? pur comprendendo il discorso normativo, le registrazioni che riguardano zone esclusivamente private, non dovrebbero essere soggette ad alcuna restrizione o quanto meno sarebbe il cliente ad essere responsabile e non il produttore.
Il cliente protesta e vuole la sostituzione del prodotto…

Aldo
Aldo
8 anni fa

Salve ho appena comprato tre videocamere della serie + cam 7000 tutte e tre diverse, ma il problema che riscontro è uguale per tutte e tre le camere, cioè che non riesco a collegarmi quando sono fuori casa anche se il mio iPhone in quel momento funziona con rete 4G.
Sottolineo inoltre che nell’ultimo anno ho comprato circa una quindicina di telecamere della serie precedente e non essendo un esperto sono rimasto meravigliato come le istituzioni fossero precise e facili da capire e altrettanto semplici da far funzionare.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per la serie + cam 7000 che hanno spiegazioni sommarie e sintetiche. Quando si riesce a collegarle si deve fare poi i conti con l’applicazione che non riconosce la password, superata anche questa difficoltà si possono utilizzare le camere fino a quando ci si trova a casa perché uscendo non è possibile in alcuna maniera accedere alle videocamere con lo smartphone anche se come dicevo all’inizio si trova collegato in 4G.
Lo zoom della serie precedente è maggiore, nella + cam outdoor 7000 per l’audio bisogna comprare un microfono (anche se nella serie precedente era incorporato) e non dite qual é, sarà mia incompetenza ma non lo riesco a trovare nemmeno nel vostro sito.
Su internet ho letto tante recensioni negative su questa serie + cam 7000, non capisco però come non testiate i prodotti prima di immetterli nel mercato in modo da evitare che clienti come me poi perdino per sempre la fiducia in voi perché la sensazione che mi trasmettete è quella che pur di superare la concorrenza vendiate dei prodotti non realmente testati e che li miglioriate man mano che i vostri clienti si lamentano.
La serie precedente é sicuramente superiore per semplicità e affidabilità, anche se la serie + cam 7000 funzionasse avrebbe delle peculiarità di tutto rispetto.
Comunque la mia fortuna è stata di aver comprato le camere su internet quindi immediatamente farò valere il diritto di recesso e migreró verso altri lidi.

andrea vetralla
7 anni fa

salve !!!

io non riesco piu a far andare la ip cam….non si connette e avrei bisogno di un negozio o punto di assistenza. Le ho provate tutte…la ip cam è nuova…ha solo 3 mesi!!!

Arcangelo
Arcangelo
7 anni fa

Salve, ho installato un impianto di 4 telecamere ip poe e come al solito ho sempre lo stesso problema: da remoto non ci si riesce a collegare alle telecamere con un messaggio “server is offline”. Se potete inviare la procedura da seguire ogni volta che viene installato un impianto nuovo, cosa bisogno controllare nell’NVR che sia settato, in modo da non avere problemi con i clienti di attesa per segnalazione errori. Vorrei che quando viene consegnato un impianto lo stesso sia funzionante in tutto. Grazie

Stefano
Stefano
7 anni fa

Salve, ho installato un Triox TX800. Dopo aver installato il SW android, seguendo le procedure descritte, ho effettuato positivamente il collegamento remoto. Da due giorni, però, dopo aver eseguito il login e verificato che effettivamente l’NVR è online, non riesco più a connettermi. Il messaggio è “connecting device failed”. Grazie per il supporto. Un saluto.

Giovanni
Giovanni
7 anni fa

Buongiorno,
ho acquistato la +cam 7000 HD ho notato che devo usare la app seuciry 7000, non sarebbe possibile configurare questa sulla vecchia app Isecurity+?
Sarebbe fantastico visto che tutte le altre letecamere un po’ più vecchie le ho li.

Iscrizione


Ehi, Ciao!

Iscriviti per ricevere per primo tutte le news

Categorie


Ricerca