Benvenuti su Atlantis Blog

Massimo di Liddo_LOWBenvenuto nel blog di Atlantis.

Non ti voglio annoiare con noiosi pistolotti.

Il nostro blog ha un duplice scopo. Da un lato quello informativo e dall’altro quello formativo.

In quello informativo il nostro staff ti svelerà le nostre novità, ti mostrerà i prodotti più interessanti, gli ultimi arrivi, e ti coinvolgerà nei progetti in fase di realizzazione.

L’area formativa nasce con lo scopo di trasmetterti informazioni, conoscenze ed esperienze di natura tecnica vicine ai prodotti che commercializziamo, nella speranza che possano esserti di aiuto nello svolgimento della tua attività. In merito a questo ci prefiggiamo di inviarti con regolarità un bollettino tecnico che ti possa essere di concreta utilità.

Il Blog vuole essere uno strumento di condivisione di opinioni ed un mezzo per approfondire argomenti e fare domande. Ti esortiamo pertanto a partecipare attivamente, soprattutto nell’area specializzata e coinvolgere i nostri tecnici nelle discussioni.

In ultimo troverai una terza area curata personalmente da me. In questo spazio chiamato “una finestra sul mondo” sarà mia cura trasmetterti nuove informazioni, trend di mercato, con lo scopo di spalancare, ove possibile, la “finestra” del nostro lavoro quotidiano su un mondo nuovo, diverso, e di permetterti di vedere quello che già vedi tutti i giorni da una prospettiva diversa e più profittevole.

Buon lavoro a tutti

Massimo Di Liddo

google-site-verification: google402c73e4b989304a.html


Iscriviti
Notificami
guest

116 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Arcangelo
Arcangelo
7 anni fa

Salve, un cliente a cui è stato installato un allarme atlantis mi notifica che quando lascia aperta la finestra su cui è installato un sensore porta/finestra, ed inserisce l’allarme, questo non suona? a cosa è dovuto?
Grazie.

carmine
carmine
6 anni fa

Salve, sono possessore di triox tx400 che con quattro ip camere onvif (quelle economiche cinesi per intenderci) va benissimo, ma dopo aver settato opportunamente il dvr con la sua funzione ibrida, appena collego una o due camere analogiche, ahd e non, il dvr, dopo circa 3 secondi di visualizzazione va prima in blocco e poi si riavvia. inutile dire che ho già provato a cambiare telecamera, cavi ma senza risultati. il firmware è già l’ultimo disponiobile dal vostro sito

marcello
4 anni fa

mi autorispondo! tecnologia P2P… molto buono….

1 3 4 5

Iscrizione


Ehi, Ciao!

Iscriviti per ricevere per primo tutte le news

Categorie


Ricerca